Nell’ambito del progetto di cooperazione per la valorizzazione del patrimonio enogastronomico delle Marche rurali
Prorogati i termini di scadenza per l’invio delle offerte al 25 giugno 2024.
La proroga è stata determinata in quanto sono state riscontrate alcune problematiche, rispetto ad alcuni sistemi operativi e browser, nel download dei file allegati agli avvisi. A seguito della verifica delle problematiche, queste sono state rimosse e il download è garantito.
Il progetto “Sapori delle Marche Rurali” / “Tastes of Rural Marche” si realizza nell’ambito della Misura 19.3 del PSR Marche 2014-2020, e vede la cooperazione di tutti i sei GAL marchigiani. Obiettivo del progetto è la valorizzazione del ricco patrimonio enogastronomico, nelle sue più varie declinazioni, dei territori GAL nella Regione Marche, da intendere anche come potente attrattore regionale in termini turistici. Il GAL Montefeltro Sviluppo, capofila del progetto, ha pubblicato il 6 giugno due avvisi finalizzati alla ricerca di mercato per fornitori di due distinti servizi.
1. Il primo avviso è finalizzato alla ricerca di operatori per la fornitura del servizio di stesura di un Piano prodotti turistico incentrato sul patrimonio enogastronomico delle aree rurali delle Marche. L’avviso è consultabile al presente link.
2. Il secondo avviso è finalizzato alla ricerca di tre operatori per la fornitura del servizio di aggregazione territoriale, definiti “product manager”. A ognuno dei tre product manager sarà affidata la copertura di una delle tre aree Nord, Centro e Sud Marche. L’avviso è consultabile al presente link.